07 Giugno 2023

Bizzi&Partners Spa aderisce ad ASPESI Unione Immobiliare

E’ stata approvata la domanda di iscrizione ad ASPESI Unione Immobiliare come Socio Effettivo nazionale di prima fascia della Bizzi&Partners Spa, primaria società di sviluppo immobiliare che opera a livello internazionale.

La Bizzi&Partners ha maturato una significativa esperienza nel settore immobiliare attraverso lo sviluppo, la costruzione, la gestione e la commercializzazione di oltre due milioni di metri quadrati di beni immobili, principalmente residenziali, ma anche di natura commerciale, terziaria e appartenenti al settore turistico/alberghiero in Italia e nel mondo. In Italia, da Milano (Milanosesto e diversi immobili di pregio) alla riviera ligure, sia di Ponente (Bordighera) che di Levante (la trasformazione del porto turistico Carlo Riva), fino alla riviera romagnola (Riccione); nel mondo, dagli USA con rilevanti e acclamati progetti a New York (The Leonard, 400 Fifth Avenue, 565 Broome Soho e 125 Greenwich), alla Florida (Eighty Seven Park e New River Central), all’Estonia e al Brasile. La società da sempre caratterizza ovunque i suoi progetti per l’attenzione alla qualità progettuale, il livello estetico e i dettagli realizzativi, avvalendosi inoltre della collaborazione con alcuni degli architetti di maggiore rilievo e talento del mondo.

Il CEO&Founder della Società, Davide Bizzi, è stato contestualmente invitato dal Presidente a far parte della Consulta Grandi Sviluppatori di prossimo avvio in ASPESI.

“L’iscrizione di Bizzi&Partners ad ASPESI -ha dichiarato il Presidente Nazionale di ASPESI, Federico Filippo Oriana- onora straordinariamente l’Associazione e gratifica al massimo il lavoro compiuto in tutti questi anni dalla sua dirigenza per rappresentare con sempre maggiore efficacia il business immobiliare, le sue esigenze, la sua crescita anche qualitativa.”. “Dando il benvenuto di tutta l’ASPESI e mio personale a Bizzi&Partners -ha concluso il Presidente- ringrazio particolarmente il Presidente Onorario ASPESI Enzo Ricci e il nostro Consigliere Mirko Paletti per averci presentato Davide Bizzi, un autentico pioniere del nuovo immobiliare, moderno e senza confini”

Milano, 7 giugno 2023
Scarica l'allegato