19 Gennaio 2004

19/01/2004 - Festa del Decennale Aspesi

Nello Spazio Auditorium di corso San Gottardo si sono riuniti i nostri soci con le Signore e Invitati, per festeggiare i dieci anni di vita dell'Aspesi.
Sono stati molto apprezzati la bella cornice scenica, i tavoli riccamente imbanditi, l'ottima cena e la buona musica jazz suonata da giovani musicisti dell'Orchestra Verdi.

Ma particolarmente piacevole e' stata l'atmosfera di allegria, partecipazione e spirito associativo che ha animato la serata.

Al momento del brindisi, il Presidente Sestilio Paletti ha "raccontato" la breve ma intensa vita dell'associazione attraverso l'evoluzione della compagine sociale, dalla fondazione ad oggi
Una svolta, che ha inciso sullo sviluppo e sul posizionamento dell'associazione, risale agli anni 1998 e 1999, con la decisione di introdurre nuove categorie di soci. Cio', unitamente alle opportune modifiche statutarie dell'anno 2000, ha permesso di estendere l'offerta associativa ad una ben piu' ampia gamma di attivita' e specializzazioni e a nuove figure imprenditoriali e professionali nate dalle trasformazioni del settore, tutte comunque riconducibili alla promozione immobiliare

Il Presidente ha quindi consegnato un piccolo dono, in segno di riconoscenza, a quelle persone che dalla fondazione e in questi dieci anni sono state fedeli e sono ancora presenti, magari sotto diversa bandiera societaria, nella nostra associazione: Elio Gabetti, Luigi Marchesini, Alberto Michelagnoli, Franco Minardi de Michetti, Giovanni Nassi e Gianfranco Traversa.

Il vice presidente Federico Oriana ha preso a sua volta la parola per indirizzare a nome di tutti i Soci un vivo ringraziamento a Sestilio Paletti, che ha portato l'associazione a celebrare il proprio decennale in ottimo stato di salute e con ottime prospettive di sviluppo. Il Presidente ha infine ringraziato i past president, i vice presidenti, i consiglieri, i revisori, la segreteria generale e gli associati per la collaborazione e lo spirito di corpo che ha sostenuto fino ad oggi l'associazione e sicuramente la fara' ancora crescere in futuro.