23 Luglio 2009

6/7/09 - ASSEMBLEA DEI SOCI ASPESI

Si e' svolta nella cornice della storica Villa Moro a S. Donato Milanese l'assemblea annuale dell'ASPESI, l'Associazione Nazionale delle Societa' di Promozione e Sviluppo Immobiliare.

La relazione del Presidente, Federico Filippo Oriana, ha toccato tutti i punti di interesse delle societa' immobiliari e dei promotori-costruttori, dalla fiscalita' all'urbanistica, dalla situazione finanziaria alla rappresentanza del settore con proposte per affrontare la crisi del settore.

Al termine si sono svolte le elezioni della nuova Presidenza e del nuovo Consiglio Direttivo per il triennio 2009-2012. E' stato confermato Presidente l'avvocato Federico Filippo Oriana (Federcasa), mentre sono stati nominati Vice-Presidenti: Aldo Mazzocco (Beni Stabili), Franco Minardi de Michetti (Sviluppo Immobiliare), Federico Sassoli de Bianchi (Beni Reali) e Gianfranco Traversa (Selfimm). Confermato Presidente Onorario Sestilio Paletti (Filcasa).