17 Maggio 2022

Visita ai Giardini d'Inverno

in collaborazione con Titiro Digital

Il 17 maggio si è tenuta la visita guidata al palazzo dei Giardini d’Inverno, organizzata in collaborazione con Titiro Digital. Realizzato da China Investment l’edificio si caratterizza per l’elevato comfort abitativo e per essere uno “smartbuilding dove tutto è connesso”, grazie ad una app - il cui funzionamento è stato illustrato ai Soci presenti da Francesca Cassani, Amministratore Delegato di Titiro Digital – che consente, attraverso uno smartphone, di semplificare la vita non solo dei residenti ma anche degli sviluppatori e gestori immobiliari.
 La visita è stata arricchita, inoltre, dalle illustrazioni dell’arch. Paolo Caputo dello Studio Caputo Partnership International che, oltre ai Giardini d’Inverno, ha legato il proprio nome alle più rilevanti trasformazioni urbane di Milano. Ad esempio ha seguito la progettazione di Palazzo Lombardia, sede della Regione, insieme a Pei, Cobb, Freed and Partners e ha realizzato la torre Solea del quartiere Porta Nuova.
Con lui anche Paolo Piantato, Project manager e Maurizio Del Tenno, sviluppatore che ha guidato la costruzione dell'edificio.
 L’evento si è concluso poi con un cocktail offerto da Titiro nel locale “Sugar” la cui progettazione è stata realizzata da un altro Socio ASPESI, la Saverino Vudafieri & Partners.
Gallery
Contattaci
Compila il form per maggiori informazioni
Sarai ricontattato al piĆ¹ presto
Invia richiesta