05 Giugno 2024

 
RE ITALY – Accredito dei Soci ASPESI alla sessione pomeridiana dedicata alle problematiche urbanistiche di Milano
 
 

 
 
Vi ricordiamo che il 12 giugno la 23° edizione di RE ITALY, organizzata come tradizione da Monitor Immobiliare e Monitor Legale in Borsa Italiana a Milano, dedicherà i lavori dell’intero pomeriggio a partire dalle 14,30 alle problematiche urbanistiche di Milano.
Il Presidente Nazionale ASPESI Unione Immobiliare interverrà in apertura con una comunicazione sui profili costituzionali della problematica.  
Saranno poi gli studi legali a fornire pareri e indicazioni durante quattro panel distinti moderati dall’avv. Guido Alberto Inzaghi: Urbanistica; Contratti; Penale; Finanziamenti & Assicurazioni. Sessioni alle quali parteciperanno anche i rappresentanti del mondo produttivo. Tra i legali partecipantisi segnalano, in particolare, Antonio Belvedere (amministrativista) e Fabrizio Ventimiglia (penalista).
 
Partecipazione dei Soci ASPESI
I Soci ASPESI interessati a partecipare all’intera manifestazione potranno richiedere l’accredito tramite il link Richiedi l’accredito personale. Si ricorda che il RE ITALY si svolge in presenza ed è riservato agli abbonati a Monitor Immobiliare e Monitor Legale.
 
I Soci ASPESI interessati a partecipare alla sola sessione pomeridiana promossa da ASPESI potranno invece richiedere l’accredito gratuito scrivendo alla nostra segreteria cliccando sul seguente link ACCREDITO SOCI ASPESI ALLA SESSIONE POMERIDIANA DI RE ITALY (disponibilità limitata di posti).