06 Febbraio 2023

Accordo tra la Fondazione Mondo Digitale e ASPESI: offerta formativa gratuita per i Soci

Si informano i Soci che ASPESI ha sottoscritto un accordo con la Fondazione Mondo Digitale, impegnata nella diffusione della cultura dell’innovazione per una nuova economia della conoscenza come motore di sviluppo del paese. La Fondazione usa le tecnologie digitali come acceleratore sociale, per alimentare la crescita, il benessere, la produttività e la competitività, convinti che un ecosistema innovativo sia un valore per tutti, dal cittadino alle imprese, alle città.
L’Associazione ha affidato al Consigliere Delegato Elga Benini il compito di definire programmi di formazione gratuiti sulle competenze digitali.
Di seguito il primo appuntamento disponibile per i Soci:
 
HAI I NUMERI GIUSTI PER FARE IMPRESA? ALLA SCOPERTA DI SOCIAL ANALYTICS, OPEN DATA E BIG DATA – 9 febbraio ore 17/18 - webinar
I dati, questi sconosciuti: come migliorare la strategia aziendale, attraverso l’analisi di social media analytics e big data e come usare gli open data nelle imprese per fare business.
 
ISCRIVITI QUI - https://www.mondodigitale.org/academy/offerta-formativa/hai-i-numeri-giusti-fare-impresa-alla-scoperta-di-social-analytics-open