10 Settembre 2022

ASPESI dà il benvenuto in Associazione a UNIPOLSAI INVESTIMENTI SGR Spa

E’ stata accolta la domanda di adesione ad ASPESI nazionale (Unione Immobiliare) come Socio Effettivo (di prima fascia) di UNIPOLSAI INVESTIMENTI Società di Gestione del Risparmio Spa, società del Gruppo UnipolSai specializzata in investimenti immobiliari, in particolare di rigenerazione urbana e di property.
Si tratta di una delle maggiori realtà italiane del settore immobiliare, che ha sviluppato negli ultimi anni operazioni complesse e su vasta scala di recupero e trasformazione di aree ed edifici in tutta Italia, in particolare nel Nordovest d’Italia. Tra i progetti più significativi Urban Up dedicato alla riqualificazione immobiliare ed alla valorizzazione di alcuni tra i più importanti immobili del Gruppo. Il progetto Urban Up ha preso avvio dalla città di Milano con la riqualificazione di edifici simbolo del capoluogo lombardo per storicità e posizione (Torre Velasca, Torre Galfa, Corso di Porta Romana 19) e proseguirà con lo sviluppo di altre importanti strutture in diverse città italiane.
 
L’iscrizione ad ASPESI nazionale come Socio Effettivo di UNIPOLSAI INVESTIMENTI SGR, una delle primissime realtà dell’immobiliare italiano -ha dichiarato il Presidente nazionale di ASPESI, Federico Filippo Oriana- ci onora straordinariamente e gratifica al massimo il lavoro compiuto in tutti questi anni dalla dirigenza della nostra Associazione per rappresentare con sempre maggiore efficacia il business immobiliare a livello nazionale e territoriale”. “Con la presenza attiva nelle nostre attività del Gruppo UnipolSai e del suo ramo immobiliare in particolare -ha proseguito Oriana- si riuscirà a servire ancora meglio l’attività di promozione e sviluppo immobiliare che da 30 anni rappresentiamo, oltre al mondo dei servizi immobiliari ad essa connesso”. ”Un ringraziamento e un benvenuto particolari vanno al CEO della nostra nuova Associata, Dr. Massimiliano Morrone -ha concluso il Presidente Oriana- per la sensibilità verso la qualità del servizio e della rappresentanza ASPESI dimostrata con questa adesione che costituirà la base di partenza di una nuova collaborazione strategica nell’ambito di Unione Immobiliare”.