31 Luglio 2023

Cambio al vertice di ASPESI Triveneto: Gianni Frè nuovo Presidente 

ASPESI Triveneto ha da pochi giorni un nuovo Presidente: al dott. Gianni Fré l'incarico di condurre la sezione territoriale triveneta dell'associazione nazionale ASPESI Unione Immobiliare che raggruppa al proprio interno le società di sviluppo immobiliare e le altre principali realtà imprenditoriali, professionali, industriali e dei servizi del settore immobiliare-costruzioni, il primo del Paese per produzione, occupazione e contributo alle casse pubbliche nazionali e locali.
 
Un passato ai vertici di grandi imprese nazionali di costruzioni e della consulenza strategica d'impresa, nonché di Presidente dei giovani costruttori di ANCE Treviso, il nuovo Presidente di ASPESI Triveneto è stato designato a questo incarico dal Presidente nazionale ASPESI, avv. Federico Filippo Oriana, designazione poi ratificata all’unanimità dal recente Consiglio Nazionale. Gianni Frè è stato presentato ai Soci ASPESI nel corso dell'Assemblea annuale dell’Associazione svoltasi a Milano.
 
“Ringrazio innanzitutto il presidente Oriana - ha commentato Gianni Fré -, per la fiducia e per avermi chiesto di rappresentare un territorio che conosco molto bene, sia per i miei trascorsi lavorativi, sia per gli innumerevoli rapporti personali che ho maturato negli anni con gli stessi imprenditori: farmi tramite delle loro istanze, sarà senza dubbio una priorità della mia Presidenza, non tralasciando le opportunità di business dettate dalle possibili sinergie tra associati. E' infine un onore per me -prima che una significativa responsabilità- rappresentare l’ASPESI in queste tre regioni che sono titolate a divenire il nuovo baricentro dell'economia nazionale e possono lanciare innovative prospettive nel settore dello sviluppo immobiliare e della rigenerazione urbana”.