10 Aprile 2024

Fiabci Prix D'Excellence Award Italia 2024
 
 

Fiabci Prix D'Excellence Award Italia 2024
 
Il mondo immobiliare italiano si prepara a celebrare l'eccellenza e l'innovazione con il lancio del Fiabci Prix D'Excellence Award Italia 2024.
Questo prestigioso premio, organizzato dalla Federazione Internazionale dei Professionisti Immobiliari (FIABCI – www.fiabci.it ), è un riconoscimento di spicco nel settore immobiliare internazionale, che mette in luce progetti straordinari che trasformano il panorama urbano e migliorano la qualità della vita.
 
Il Fiabci Prix D'Excellence Award Italia 2024 (www.fiabciprix.it) si propone di individuare e premiare le realizzazioni più significative e di impatto nel panorama immobiliare italiano.
Attraverso categorie come sviluppo sostenibile, innovazione, restauro e sviluppo immobiliare, il premio mira a mettere in risalto progetti che vanno oltre la semplice costruzione di edifici, ma che contribuiscono al benessere delle comunità e all'evoluzione positiva dell'ambiente circostante.
Il concorso rappresenta un'opportunità unica per gli sviluppatori, gli architetti, gli urbanisti e tutti gli attori coinvolti nel settore immobiliare di presentare le loro realizzazioni più significative e di condividere le loro visioni per il futuro delle città italiane. Attraverso la competizione, si celebrano l'innovazione, la sostenibilità e la capacità di trasformare le sfide in opportunità.
Uno degli aspetti più significativi del Fiabci Prix D'Excellence Award Italia è il suo impatto a livello internazionale. I vincitori del premio hanno l'opportunità di essere riconosciuti a livello globale attraverso la partecipazione al Fiabci World Prix D'Excellence Awards (https://fiabciprix.com/), dove vengono confrontati con i migliori progetti immobiliari provenienti da tutto il mondo.
Alla scorsa edizione del FIABCI World Prix D’Excellence Awards i progetti italiani si sono distinti con ben 3 Gold Winner Awards per i progetti “The Medelan” di Dea Capital Real Estate Sgr e Ca’ Tron H Campus di Finanziaria Internazionale Investment SGT.
Il Fiabci Prix D'Excellence Award Italia 2024 non è solo una celebrazione delle realizzazioni passate, ma anche un'opportunità per ispirare e guidare il futuro del settore immobiliare italiano. Attraverso la condivisione di esperienze, idee e innovazioni, il premio promuove la collaborazione e l'eccellenza in un settore in continua evoluzione.
L'invito è rivolto a tutti coloro che hanno contribuito a trasformare il panorama immobiliare italiano, che si tratti di progetti commerciali, residenziali, culturali o infrastrutturali.
La partecipazione è aperta sino al 30 giugno 2024. Al seguente link le indicazioni di partecipazione:
https://www.fiabciprix.it/competition/come-partecipare/
Il Fiabci Prix D'Excellence Award Italia 2024 è un'occasione imperdibile per celebrare l'innovazione, l'ingegnosità e l'impegno nel settore immobiliare italiano. È un tributo a coloro che hanno dimostrato di essere all'avanguardia nel plasmare il futuro delle nostre città e delle nostre comunità. Preparatevi a essere ispirati, stupiti e motivati dalla straordinaria creatività e dedizione dei partecipanti a questo prestigioso premio.