22 Maggio 2023

Cinque nuovi Soci in ASPESI Triveneto

Diamo il benvenuto ai nuovi Soci ASPESI:

SEAC BUILDING: la società si occupa di costruzione e ristrutturazione immobiliare, sia di interesse pubblico che privato, in proprio e per conto terzi, oltre alle attività accessorie alla costruzione di immobili, incluse le opere di urbanizzazione e la realizzazione di impianti di qualsiasi genere (risanamento, manutenzione, efficientamento energetico, adeguamento alle normative antisismiche, tramite affidamento a terzi e/o in veste di contraente generale (general contractor). Si occupa, inoltre, di acquisto e vendita di terreni e di immobili di qualsiasi genere e destinazione; di gestione, affitto, locazione (ad esclusione di quella finanziaria e/o di leasing) e manutenzione di terreni e di immobili; progettazione, assistenza e direzione dei lavori
 
PACO SRL: la società si occupa di acquisto, vendita, permuta, locazione, gestione e amministrazione di beni immobili in genere, compresa l'urbanizzazione e la lottizzazione di aree edificabili, oltre che di costruzione, ristrutturazione e restauro (anche con il sistema dell'appalto per conto terzi o con il conferimento dell'appalto a terzi) di fabbricati, civili ed industriali, di qualsiasi destinazione d'uso.
 
INDUSTRIE EDILI HOLDING SPA: Industrie Edili Holding Spa è una grande società di costruzioni di Padova che nella sua ultima generazione ha saputo evolversi dall’edilizia all’immobiliare e dal territorio locale all’intero Paese. La sua visione innovativa del progetto residenziale -teso a corrispondere alle specifiche esigenze del cliente e così facendo a recuperare margini anche in mercati della casa fuori dalle maggiori metropoli- esprime perfettamente il paradigma dell’immobiliare come qualità alle radici della stessa esistenza e ruolo di ASPESI. Il Gruppo -composto da oltre 30 società e guidato operativamente da Alberto Romano Pedrina- è leader di mercato in tutto il Veneto. Oggi si appresta a cambiare il volto alla città di Padova con la costruzione di un complesso residenziale e direzionale che sorgerà nei 70 mila metri quadrati rilevati nel 2020 dalla San Lazzaro Properties. Un intervento che si colloca tra il nuovo polo ospedaliero e l’Arco di Giano, nuova infrastruttura urbana che con la realizzazione di tre torri e di un grande hub medicale collegherà il quadrante Est della città con il centro.
SIAMOSOCI SRL: leader italiano nel supporto alle aziende ad alto potenziale nella raccolta di capitali grazie a modelli alternativi di finanziamento. Società partecipata da AZIMUT, ha raccolto circa 46 milioni di euro a favore di 200 società, costruendo attorno alla sua offerta una community di 18.000 utenti e 2.000 investitori. Parte del network SiamoSoci è, soprattutto, Mamacrowd.com, la principale piattaforma di equity crowdfunding in Italia.
 
MEC&PARTNERS SRL: si occupa di progetti di Integrated Marketing Communication con particolare attenzione al settore del real estate. Dall’idea al progetto, dalla strategia alla implementazione, dalla messa in scena al controllo dei risultati offre un affiancamento completo, a partire dalle esigenze del cliente. Trasparenza, innovazione, partecipazione, attenzione ai dettagli e rapidità nella risposta sono i valori con cui affrontiamo ogni sfida professionale.