11 Novembre 2022

Convenzione con Manpower a favore dei Soci ASPESI

ManpowerGroup, presente in Italia dal 1994, è una nota multinazionale americana fondata nel 1948 a Milwaukee, è da oltre 70 anni una società leader mondiale nelle innovative workforce solutions - realizza e offre soluzioni strategiche per la gestione delle risorse umane: ricerca, selezione e valutazione di personale per tutte le posizioni professionali; somministrazione di lavoro a tempo determinato; pianificazione e realizzazione di progetti di formazione; talent e career management; servizi di outsourcing. ManpowerGroup collabora con più di 400.000 aziende clienti attraverso 2.800 uffici in 80 paesi.
 In virtù della convenzione stipulata con la nostra Associazione, ai Soci verranno riconosciute le seguenti scontistiche, nel rispetto della normativa di legge e di contrattazione di riferimento.
 Somministrazione a tempo determinato
Alle somministrazioni di lavoro a tempo determinato per le Aziende Associate saranno applicate tariffe preferenziali con riduzioni comprese tra il 3% ed il 5%.
 
Le tariffe verranno applicate per tutte le Aziende che si presenteranno come Associati ASPESI e valutate in funzione:
        • della difficoltà del reperimento della figura professionale richiesta
        • della durata della missione
        • del volume di fatturato realizzato dall’utilizzatore
        • del premio INAIL versato (tasso di rischio)
Ricerca e selezione del personale
In applicazione della convenzione verrà riconosciuta alle Aziende Associate l’applicazione di sconti sul servizio di Ricerca e Selezione di Personale tra il 3% ed il 5%, valutate per ogni singolo caso in funzione:
        • della difficoltà del reperimento della figura professionale ed il relativo inserimento contrattuale
        • del volume di fatturato realizzato dal cliente
        • del numero di selezioni effettuate durante l’anno

Si precisa che le condizioni commerciali indicate saranno riconosciute alle Aziende che dichiareranno lo status di Associati ASPESI in fase di primo contatto (prima della richiesta di offerta di uno o più dei servizi offerti da Manpower) con le filiali Manpower S.r.l. Sono escluse dal presente accordo tutte le Aziende che già beneficiano di condizioni commerciali favorevoli derivanti da Accordi Quadro Regionali, Nazionale e/o Internazionali siglati tra Manpower S.r.l. e l’azienda stessa.
 Per ulteriori informazioni e/o per essere iscritti alla mailing list per l’invio delle candidature:
Paola Pimpinella
District Sales Account Manpower
Viale Manzoni, 22
00184 Roma
M: +39 320 1703209 
paola.pimpinella@manpower.it
www.manpower.it