13 Marzo 2024

Avviata l’edizione 2024 del MIPIM di Cannes

E’ ufficialmente iniziato il MIPIM 2024, la fiera di riferimento del real estate, dell’edilizia e del mercato immobiliare che si svolge dal 12 al 15 marzo.
 
L’evento è l’appuntamento immancabile per i principali decision maker del comparto, sviluppatori, investitori, territori, agenzie di sviluppo e autorità locali, fondi di investimento, società di costruzioni, società di servizi. Ogni anno partecipano più di 20.000 visitatori e oltre 2.400 espositori provenienti da più di 80 Paesi, offrendo un ecosistema privilegiato in cui gli operatori possono incontrarsi, sviluppare progetti di investimento, raccogliere finanziamenti e avviare collaborazioni commerciali.
 
Come preannunciato, quest’anno ASPESI presenzia al Mipim in rappresentanza del real estate italiano nell’area Road to Zero dedicata al Proptech e al “green” in edilizia denominata “Italian Green Way”,  iniziativa che ha raccolto l’entusiastica partecipazione dei nostri Soci. La prossima newsletter conterrà un’ampia sezione dedicata al salone. Nel frattempo, invitiamo tutti i Soci presenti a Cannes a raggiungerci al nostro desk nell’area Road to Zero, C51