23 Gennaio 2023

Luca Bigliardi nuovo Presidente Fiabci Italia

Si è tenuta il 17 gennaio presso la sede di piazza Diaz l’Assemblea associativa di Fiabci Italia, di cui ASPESI è Principal Member. Nell’occasione – in cui la nostra Associazione è stata rappresentata da Alberto Moro, l’architetto Luca Bigliardi è stato nominato nuovo Presidente di FIABCI Italia. Il nuovo Presidente, già membro del Consiglio Direttivo dal 2018, attuale Vice Presidente del Consiglio Mondiale degli Architetti, socio fondatore dello studio di progettazione PRINCIPIOATTIVO Architecture Group, ha dichiarato che “è importante che FIABCI continui a proporsi come interlocutore valido e propositivo nel creare nuovi rapporti ed occasioni di opportunità di business collaborando efficacemente con
tutte le associazioni ed i professionisti del mondo immobiliare”.

Il nuovo Presidente ha inoltre aggiunto “Questi anni mi vedranno impegnato in quello che a livello nazionale ed internazionale dovrà essere il momento di rappresentanza della nostra associazione: il Fiabci Prix d’Excellence Italia per presentare al mondo l’alta capacità produttiva del settore immobiliare italiano”.

Al Presidente uscente Avv. Antonio Campagnoli, l’intera assemblea ha rivolto espressioni di riconoscenza per quanto fatto nel corso del lungo e proficuo incarico, anni che hanno visto crescere costantemente l’associazione con l’obiettivo primario di operare nell’interesse e per il bene dei propri associati.
Alla cerimonia del passaggio di consegne hanno presenziato l’attuale Vice Presidente Mondiale FIABCI Ramon Riera Torroba ed il futuro Presidente Europeo FIABCI, Felice Tufano, a rappresentare il forte legame a livello internazionale dell’associazione.