05 Aprile 2022

Nuovi Soci ASPESI: Envision, Polisfluxa, Studio Terraneo, Digitalia, Progetto BLG

 Envision, seguendo il trend di trasformazione delle città in ottica green ed eco-sostenibile con  nuovi processi di erogazione dei servizi, privacy e sicurezza digitale, conformità a diversi standard e normative internazionali, ecc. si propone come provider End2End in affiancamento al Cliente per sviluppare la soluzione migliore tecnologica e finanziaria: analisi delle esigenze, disegno delle soluzioni, fornitura dei prodotti smart, configurazione e attività sistemistica, erogazione dei servizi e definizione dei modelli di utilizzo e/o business.

Polisfluxa, dell’arch. Giuseppe Tortato, Socio Aderente Nazionale, si occupa di progetti di architettura ed interior design, per una committenza italiana e straniera sia corporate che privata. Ha realizzato per Beni Stabili il concept del Green Business Hotel di Milano e per GVA Redilco il progetto dell’Hotel Metropole di Parigi, rispettivamente finalista e vincitore dell’Hospitality Award 2009 e 2010. Con la realizzazione del progetto La Forgiatura a Milano si è imposto all’attenzione nazionale e internazionale. Grazie a  un team multidisciplinare di professionisti, svolge un’attività di ricerca e progettazione a livello nazionale ed internazionale nei settori terziario, residenziale, retail ed interior design.

Studio Ing. Umberto Terraneo, Ordinary Member ASPESI Progettazione, opera da più di vent'anni nel campo dell'ingegneria strutturale, offrendo a sviluppatori e progettisti architettonici  supporto specialistico in tale ambito. Attivo in associazioni di categoria e gruppi di lavoro sulle normative di settore (ISI Ingegneria Sismica Italiana)  si occupa di progettazione e direzione lavori di nuove strutture come di valutazione di vulnerabilità sismica, ristrutturazione ed adeguamento sismico di strutture esistenti 


DIGITALIA Srl, Socio Ordinario ASPESI Roma


PROGETTO BLG, Ordinary Member ASPESI Progettazione