06 Ottobre 2021

SECAP Spa nuovo Socio ASPESI

Si è iscritta ad ASPESI come Socio Effettivo la SECAP Spa, società a capo di uno dei primissimi gruppi dell’immobiliare e delle costruzioni di Torino. L’Arch. Giuseppe Provvisiero, che la rappresenta,  ha guidato per oltre 20 anni la SECAP spa, azienda di famiglia e storica impresa di costruzioni torinese, ed è oggi alla guida di una Holding di famiglia creata per rispondere in modo sempre più performante alle richieste del mercato. La SECAP Spa è un gruppo storico delle costruzioni (la famiglia Provvisiero opera nell’edilizia dal 1903), diversificato nei vari segmenti del “mattone” e specializzato in grandi opere, alle quali ha aggiunto sin dagli anni ’80 un’attività di promozione immobiliare in proprio in tutto il Piemonte. Con una primaria clientela italiana e internazionale, la Secap ha più recentemente avviato un’attività di global service ed è oggi attivamente impegnata come general contractor nell’attuazione del Superecobonus 110% e degli altri bonus edilizi.
Storico esponente della rappresentanza immobiliare-edilizia piemontese ed italiana, con gli incarichi in ANCE Nazionale e Piemonte  l’Arch. Provvisiero è divenuto un punto di riferimento unico nel panorama italiano della rappresentanza del mondo immobiliare e delle costruzioni.     


 ASPESI dà un caloroso benvenuto in Associazione e in ASPESI Torino al Gruppo Secap Spa e, in particolare, all’Architetto Giuseppe Provvisiero che porterà in ASPESI il contributo della sua eccezionale esperienza sia di costruttore che di protagonista della rappresentanza del settore immobiliare.