28 Novembre 2022

AbitareIn: oltre 200 appartamenti pronti per la consegna a Milano

AbitareIn: oltre 200 appartamenti pronti per la consegna a Milano

 
Due dei progetti del Gruppo AbitareIn, Palazzo Naviglio e Milano City Village (il primo edificio) sono pronti per essere consegnati agli acquirenti nel corso dei prossimi mesi.
Sono state infatti presentate, per entrambi, le dichiarazioni di fine lavori e agibilità, che attestano l’ultimazione dei lavori di costruzione e quindi la possibilità di procedere con le ultime attività propedeutiche ai rogiti per la consegna definitiva di oltre 200 appartamenti suddivisi tra i due progetti.
Milano City Village è un complesso residenziale di 210 appartamenti, composto dai due edifici City Plaza e City Garden, in via Tacito, a pochi passi da viale Umbria e dallo Scalo Porta Romana, immerso in un parco-giardino di oltre 6.000 metri quadri. La realizzazione del progetto è avvenuta a seguito di un importante intervento di rigenerazione urbana che ha visto la demolizione di un vecchio edificio ad uso industriale e terziario abbandonato da anni, la bonifica e il risanamento dei suoli.
Palazzo Naviglio sorge invece nella zona del Naviglio Grande: un unico edificio composto da 76 appartamenti, progettato seguendo un approccio sempre più rivolto alla sostenibilità, per avere un ridotto impatto ambientale e con diverse soluzioni che mirano alla tutela dell’ambiente, come lo speciale intonaco che purifica l’aria, un impianto fotovoltaico, un sistema di pompe di calore in geotermia, una gestione ottimizzata dei rifiuti nonché soluzioni a supporto della mobilità sostenibile.
Contattaci
Compila il form per maggiori informazioni
Sarai ricontattato al piĆ¹ presto
Invia richiesta