29 Maggio 2023

Al via  “Gobetti Garden”,  nuovo sviluppo  residenziale a Milano promosso da  CostruendoMilano

Iniziata la commercializzazione di Gobetti Garden – Milano All Exlusive Living, boutique building che sorgerà a cavallo dei quartieri Città Studi e Lambrate a Milano. L’intervento di sviluppo residenziale è promosso da CostruendoMilano, su progetto di LPzR Architetti Milano, con l’advisory strategico e la commercializzazione in esclusiva di Oneshot Real Estate Solutions.

Il progetto di rigenerazione darà vita a un edificio suddiviso in più soluzioni con ampi spazi esterni, uno da sette piani fuori terra e l’altro solo piano terra, suddiviso in due bilocali. Gobetti Garden ospiterà complessivamente 15 unità abitative, su una superficie complessiva di 1.100 metri quadri, e offrirà diverse soluzioni. Situato in via Monte Nevoso 2 e affacciato su Piazza Gobetti, il palazzo, caratterizzato da ampi spazi esterni e grandi vetrate, sarà arricchito da amenities esclusive e rare in building di piccole dimensioni: un piacevole giardino condominiale, concierge, coworking, fitness lounge e bike parking.

Gobetti Garden sorgerà in un’area recentemente oggetto di intervento urbanistico, con aree verdi, percorsi pedonali alberati e nuove attività commerciali e con una dinamica vita di quartiere.  Un’area cerniera fra due dei quartieri milanesi di maggiore attrattiva come Città Studi e Lambrate, entrambi ottimamente serviti dai mezzi pubblici e dalla metropolitana, a pochi minuti da Politecnico di Milano e dalle sedi scientifiche dell’Università Statale, a due fermate da Loreto e dalla Stazione Centrale e vicino all’aeroporto di Linate.

 

Contattaci
Compila il form per maggiori informazioni
Sarai ricontattato al piĆ¹ presto
Invia richiesta