10 Luglio 2023

Andrea Ruckstuhl  nominato  CEO Europe di Lendlease

 Nuova nomina ai vertici di Lendlease. Andrea Rucksthul, da attuale responsabile dell'Italia e dell'Europa continentale, diventa CEO Europe, UK incluso. 
Tony Lombardo, Lendlease Global CEO?: "Dopo aver ricoperto diversi ruoli di responsabilità in Lendlease dal 2005, Andrea continuerà a portare avanti l'importante lavoro in corso di transizione verso un modello di società più agile e più orientato agli investimenti, capace di offrire risultati sostenibili ai propri investitori.? 
?Andrea è stato fondamentale per il successo di Lendlease in Italia. Con il suo aiuto ci siamo assicurato l'importante distretto MIND – Milano Innovation Districti - di Milano, partnership pubblico-privata con importanti istituzioni italiane (coinvolgendo investitori come CPPIB e numerosi partner industriali  di progetto). Ha contribuito all’avvio dello sviluppo di Milano Santa Giulia che ha visto il coinvolgimento del nostro partner di capitale canadese, PSP Investments e la creazione proprio pochi giorni fa del fondo Lendlease MSG Heartbeat.
?Con Andrea CEO, tutte le nostre attività in Europa potranno trarre beneficio dalla sua esperienza, competenze e capacità di gestione degli stakeholder. Sono lieto di dare il benvenuto ad Andrea nel nostro Global Leadership Team, di cui entrerà a far parte oggi stesso.? 
Vorrei anche ringraziare Neil Martin per il suo contributo in Lendlease in tutti questi anni e il suo impegno per garantire una fluida transizione verso la nuova posizione di leadership nei prossimi mesi”.? 
Andrea Ruckstuhl, Lendlease CEO Europe: "L'incredibile talento, l'impegno nei confronti dei nostri clienti e la mentalità di partnership che contraddistinguono ogni attività dell'azienda hanno profondamente ispirato tutto il mio percorso professionale in Lendlease. Sono onorato ed entusiasta dell'opportunità di guidare il team europeo di Lendlease verso  il futuro, non solo nella creazione di luoghi straordinari e sostenibili, ma anche nella generazione di valore per i nostri clienti e i nostri azionisti promuovendo la transizione della società verso un’attività di real estate sempre più orientata agli investimenti”.

Contattaci
Compila il form per maggiori informazioni
Sarai ricontattato al piĆ¹ presto
Invia richiesta