29 Agosto 2022

Aprirà a settembre a Roma il nuovo UNAHOTELS Trastevere Roma

Trastevere è il quartiere più amato e più condiviso di Roma Capitale. Proprio per questo la società alberghiera UNA ha deciso di portarvi una nuova apertura che, dal prossimo settembre, si proporrà come uno dei punti di incontro più vivaci e moderni di questo “microcosmo” di oltre Tevere.

“Con UNAHOTELS Trastevere Roma, si apre un nuovo capitolo nell’ospitalità romana, si resettano i paradigmi di un’offerta di accoglienza contemporanea, coinvolgente e di grande attualità” – dichiara Fabrizio Gaggio, Direttore Generale di Gruppo UNA. “Una visione nuova, di cui Gruppo UNA è anticipatore, e che conferma la leadership della catena e del brand UNAHOTELS tra i grandi players italiani”.

Posto alla “Porta di Trastevere” che guarda verso il Gianicolo – all’angolo tra via Morosini e l’evocativa via Roma Libera – e conduce direttamente al “cuore” del quartiere, quella Piazza San Cosimato che ne è uno dei fulcri pulsanti, UNAHOTELS Trastevere Roma ha il carattere della grande casa romana, dove famiglie, amici e ospiti – da sempre – ricevono un’attenzione di riguardo.

Cuore dell’accoglienza di UNAHOTELS Trastevere Roma è il suo staff giovane, motivato e coinvolgente a cui è affidato un servizio puntuale, discreto e accurato. Un servizio che ha come centro il coinvolgimento dell’ospite, la capacità di farlo “immergere” con curiosità e originalità nella vita del quartiere e della città, in modo decontratto e amichevole. Questo è lo spirito dell’importante e radicale ristrutturazione che ha ridato vita all’elegante edificio borghese ottocentesco, trasformandolo in un moderno hotel 4 stelle, con 94 camere, tra cui 6 suite, luminosi spazi comuni aperti al quartiere, e un’intima e fresca corte interna.

Contattaci
Compila il form per maggiori informazioni
Sarai ricontattato al piĆ¹ presto
Invia richiesta