31 Ottobre 2023

Baker McKenzie e Dentons nell’operazione Six Senses di Roma

Il nostro Socio Baker McKenzie ha assistito il gruppo Statuto nell’acquisizione del Six Senses di Roma, un luxury hotel con 96 camere, di recente apertura.
Il team di Baker McKenzie è stato guidato dal partner Pietro Bernasconi, con la counsel Cinzia Massara e l’associate Carola Cambiaghi. Per la parte relativa al finanziamento, il team di Baker McKenzie si è avvalso del partner Ludovico Rusconi, con la counsel Elisa Impalà e la senior associate Arianna Ferri, e per i profili tax del counsel Davide Chiesa.
Dentons ha assistito il venditore, Orion European Real Estate Fund V, con un team multidisciplinare guidato dal managing partner Federico Sutti, e composto dal senior associate Alessandro Ruele, dall’associate Claudiana Barella e dal trainee Riccardo Storti per i profili transactional; dal managing counsel Edoardo Galeotti e dalla senior associate Rosalba Pizzicato per i profili banking & finance; nonché dal partner Davide Boffi e dalla senior associate Francesca Servadei per gli aspetti giuslavoristici
Contattaci
Compila il form per maggiori informazioni
Sarai ricontattato al piĆ¹ presto
Invia richiesta