18 Settembre 2023

Harpaceas diventa Partner tecnologico di Re4Com

Abbiamo il piacere di comunicare che nel mese di settembre Harpaceas – dal 1990 il partner tecnologico per il mondo delle costruzioni – è diventato Partner di Re4com – Real Estate for Company.
Da oltre 30 anni Harpaceas è il partner ideale per la trasformazione digitale del mondo delle costruzioni.
Fondata nel 1990 a Milano, contribuisce alla digitalizzazione della filiera delle costruzioni, offrendo al mercato tecnologie e servizi specialistici, supporto e formazione.
Nel corso degli anni, alla vendita e al supporto di software di modellazione BIM e per il calcolo strutturale e geotecnico, si sono aggiunti all’offerta di Harpaceas i servizi di consulenza strategica, formazione e system integration.
La proposta di Harpaceas è in grado di soddisfare concretamente le richieste degli operatori dei settori delle Costruzioni, Infrastrutture ed Energia introducendo metodologie e processi a livello tecnico e manageriale, con particolare attenzione ai temi della sicurezza e sostenibilità e dell’evoluzione tecnologica attraverso soluzioni IoT, Blockchain e AI.
Per queste ragioni, oltre 2.500 clienti tra aziende, sia pubbliche che private, e liberi professionisti scelgono ogni giorno di affidarsi alle competenze dei professionisti Harpaceas.
Ed è per questi motivi che Re4Com ha scelto Harpaceas come Partner tecnologico, per ampliare le propria attività di consulenza per i propri clienti Corporate.

Le soluzioni Harpaceas che verranno proposte da Re4Com saranno:
  • Piattaforma per la pianificazione, la gestione dei dati e la collaborazione BIM
  • Applicativo di validazione e controllo dei modelli BIM, model checking e code checking
  • Piattaforma di Project Collaboration, basata su cloud, che permette a progettisti, costruttori, proprietari ed operatori di condividere in tempo reale tutte le informazioni nei progetti
  • Applicativo in Cloud a supporto dei team di manutenzione per organizzare il lavoro, connettere le informazioni e ottenere dati critici per scalare i programmi di manutenzione e migliorare le performance
Re4com grazie all’accordo con Harpaceas, sarà così in grado di soddisfare concretamente le richieste degli operatori dei settori delle Costruzioni, Infrastrutture ed Energia nell’ambito della propria evoluzione tecnologica.
 
Contattaci
Compila il form per maggiori informazioni
Sarai ricontattato al piĆ¹ presto
Invia richiesta