10 Luglio 2023

Immobiliare, shopping di Coima in stazione Centrale a Milano: rileva da Covivio un hotel 4 stelle per 23 milioni

Superficie complessiva di 3 mila metri quadrati, tasso di prenotazione media del 90%. La struttura è locata fino al 2041, con possibile proroga di nove anni

 

Operazione di Coima sgr in centro a Milano. Il gruppo ha annunciato di aver acquistato per 23 milioni di euro un hotel 4 stelle, HD8 Hotel Milano, da Covivio. La struttura è situata in piazza Duca d’Aosta, proprio di fronte alla Stazione Centrale di Milano ed è locata con un contratto in scadenza nel 2041, con opzione per un’ulteriore estensione per altri nove anni. L’edificio, oltre all’hotel, comprende anche due unità a uso retail situate al piano terra, anch’esse entrambe affittate. 
Coima, leader nell’investimento, sviluppo e gestione di patrimoni immobiliari per conto di investitori istituzionali, ha realizzato l’operazione attraverso il fondo Coima Core Fund II (Core II), istituito nel 2012 con una strategia di investimento focalizzata sull'acquisto e la gestione di immobili situati nelle principali città italiane, in particolare a Milano, spiega una nota della società.
Contattaci
Compila il form per maggiori informazioni
Sarai ricontattato al piĆ¹ presto
Invia richiesta