09 Febbraio 2022

Lendlease da’ vita allo Spark Food District a Santa Giulia

Lendlease ha siglato i primi accordi vincolanti che daranno vita allo Spark Food District, 2.100 mq di spazi ristorativi nel cuore del Business District in corso di realizzazione nel quartiere di Santa Giulia a Milano. I primi locali ad aprire ai piedi dei due edifici Spark One e Spark Two saranno Flower Burger, La Piadineria e Poke House il 10 febbraio. A seguire, arriveranno progressivamente Smokery by RoadHouse, Billy Tacos, Shi’s, PizziKotto, BUN e Cioccolati Italiani.
 “L’arrivo degli esercizi nello Spark Food District è il risultato di un grande lavoro di squadra pur in un periodo complesso come quello pandemicoha dichiarato Fabrizio Zichichi, Project Director di Milano Santa Giulia per Lendlease Abbiamo ricevuto oltre trenta manifestazioni di interesse, a dimostrazione che il mercato è in ripresa e gli operatori puntano in particolare sui progetti di rigenerazione urbana di larga scala e lungo termine. La chiave vincente è stata aver lavorato per rilanciare il territorio di Santa Giulia, con un’offerta per il benessere e la socialità della comunità”.
 L’inaugurazione dello Spark Food District di Santa Giulia è in programma in primavera. Parallelamente, Lendlease avvierà una proposta di attività socioculturali e iniziative sportive che animeranno gli spazi pubblici esterni del Business District durante tutto l’anno.
Scarica il comunicato
Contattaci
Compila il form per maggiori informazioni
Sarai ricontattato al piĆ¹ presto
Invia richiesta