03 Luglio 2023

Progetto CMR - Al via il cantiere del Dipartimento di Area Medica dell’Università di Udine

Prende il via il cantiere per i nuovi spazi del Dipartimento di Area Medica dell’Università degli Studi di Udine. Affidata a Progetto CMR, la nuova struttura sarà tecnologica e avanguardistica.
È un onore inaugurare il nuovo cantiere di una struttura di fondamentale importanza per la comunità. Vogliamo creare un luogo che metta al centro le giovani intelligenze, favorendo la loro crescita personale e accademica. In stretta connessione con la città e l’ambiente circostante, la struttura vuole dare vita a nuovi spazi del sapere, innovativi e versatili, che promuovano l’aggregazione sociale”, commenta Marco Ferrario, Presidente di Progetto CMR.
Un grande passo avanti per lo sviluppo edilizio e funzionale dell’ateneo, oltre che dell’intera città di Udine, con la struttura si propone di essere in stretta continuità. In questa importante operazione Progetto CMR è stata assistita sul piano legale da un team composto dall’Avv. Mariangela Di Giandomenico, partner Head of Administrative & Public Law dello studio Orrick, Herrington & Sutcliffe LLP, e dall’associate Avv. Enrica Cortelli , per i profili di diritto amministrativo, e dall’Avv. Francesco Arangio, Partner di Eversheds Sutherland, per i profili civilistici.
Contattaci
Compila il form per maggiori informazioni
Sarai ricontattato al piĆ¹ presto
Invia richiesta