17 Aprile 2023

ProgettoCMR firma l’ accordo per nuovi progetti in Cina

Progetto CMR firma un accordo con la Zona di sviluppo industriale GaoXin della Municipalità di Lianyungang, città cinese della provincia costiera dello Jiangsu, che permetterà lo sviluppo di progetti volti a favorire lo sviluppo urbano e territoriale del porto più famoso della Nuova Via della Seta o Via della Seta Marittima, che si affaccia verso Giappone e Corea.
“La firma di questo accordo di collaborazione con la Municipalità di Lianyungang rappresenta per tutto il Gruppo Progetto CMR una grande e preziosa opportunità di portare avanti progetti innovativi e sostenibili in un’area in grande evoluzione. Conosciamo bene la realtà del Jiangsu, provincia dove abbiamo già lavorato in passato, ed è per noi un orgoglio poter contribuire al processo di crescita di questo territorio così dinamico.” – afferma Massimo RojFondatore e Amministratore Delegato di Progetto CMR.
A firmare l’intesa con i rappresentanti della Zona di sviluppo industriale GaoXin e della Municipalità di Lianyungang è  Marco VitaliInternational Account Manager di Progetto CMR, che afferma: “Questo accordo è la riprova dell’importanza del legame di Progetto CMR con la Cina” .
Progetto CMR è infatti presente in Cina dal 2002, quando ha iniziato a lavorare attivamente nella città di Tianjin, ed è oggi stabilmente nel Paese con la sede nella città di Pechino.
Società di progettazione integrata, con più di 4.000 progetti all’attivo e più di 200 professionisti al suo interno, affronta progetti alle scale più diverse coniugando competenze specifiche in ambito architettonico, ingegneristico e di design.
Contattaci
Compila il form per maggiori informazioni
Sarai ricontattato al piĆ¹ presto
Invia richiesta