27 Febbraio 2023

Revalo  nuova  property manager del Fondo Alpha Square di Quinta Capital SGR

Revalo  nuova  property manager del Fondo Alpha Square di Quinta Capital SGR

– A seguito della procedura competitiva rivolta a primari operatori di settore, Revalo S.p.A. si è aggiudicata l’incarico per la gestione dei servizi di Property e Building Management del Fondo Immobiliare denominato Alpha Square, gestito da Quinta Capital SGR.
Il Fondo è attualmente composto da otto  asset a destinazione d’uso mista, uffici e retail, tutti localizzati sul territorio italiano. Tra questi si conferma la continuità della gestione da parte di Revalo del business park “Be + Pecchi”, complesso immobiliare di circa 42.000 mq complessivi, sito nel comune di Milano locato a prime tenant.
“Siamo particolarmente orgogliosi di questo nuovo mandato che ci consente di avviare una nuova collaborazione, annoverando Quinta Capital SGR, società in forte ascesa nel mercato italiano, tra i clienti di Revalo. La tipologia di portafoglio, a destinazione mista, consentirà inoltre di mettere a fattor comune la precedente esperienza su alcuni degli asset strategici presenti in portafoglio” ha dichiarato David Vichi, Amministratore Delegato della società.
A seguito del management buyout del 2020, Revalo è oggi una realtà italiana del settore gestita direttamente dai propri manager azionisti, completamente focalizzata sui servizi immobiliari.
Contattaci
Compila il form per maggiori informazioni
Sarai ricontattato al piĆ¹ presto
Invia richiesta