18 Settembre 2023

REVALO selezionata come property manager per Eurohive, nuovo business hub all’EUR

Revalo S.p.A. si è aggiudicata l’incarico per la gestione dei servizi di Property e Building Management dell’immobile denominato EuroHive di proprietà del fondo immobiliare U-Turn, gestito da Silver FIR Capital SGR SpA.
L’Immobile, della superficie totale di circa 20mila mq e situato a Roma in zona EUR, si inserisce nel più ampio progetto di evoluzione urbana “eUrban”, promosso da Silver FIR Capital e da GWM Group. Gli spazi, flessibili e modulari, sono creati sulle esigenze dei tenant che li occupano ed includono numerose amenities come l’auditorium, le aree per il lavoro collaborativo, la ristorazione, le zone dedicate ai meeting e alcuni percorsi di arte e natura fruibili gratuitamente dai lavoratori e dagli ospiti.
EuroHive è pre-certificato Well, con l’obiettivo di raggiungere il livello Gold; Revalo, oltre ad occuparsi della gestione dei servizi immobiliari, avrà anche il compito di coadiuvare il Cliente nelle attività di mantenimento dei livelli di salute e benessere dei lavoratori all’interno del business hub; questo asset rappresenta infatti un esempio di perfetta sinergia tra gestione immobiliare e servizi alle persone.
“Siamo particolarmente orgogliosi di questo nuovo mandato che ci consente di avviare una nuova collaborazione, annoverando Silver FIR Capital SGR, tra i clienti di Revalo e consolidando i rapporti con un investitore come GWM Group. La tipologia di portafoglio e gli obiettivi di certificazione WELL, consentiranno inoltre di mettere a disposizione del Fondo le nostre specifiche competenze anche in campo ESG; inoltre, nell’ottica dei servizi alle persone, con questo incarico si rafforzano i valori messi in campo da Revalo: la centralità ed il benessere dell’individuo nella gestione dei patrimoni immobiliari”, ha dichiarato David Vichi, Amministratore Delegato della società.
Contattaci
Compila il form per maggiori informazioni
Sarai ricontattato al piĆ¹ presto
Invia richiesta