ASPESI PROGETTAZIONE
Negli ultimi anni la progettazione ha assunto sempre maggiore importanza nell’attività di sviluppo immobiliare che costituisce il core business del corpo associativo ASPESI. Il progetto rappresenta sempre più l’anima dell’operazione immobiliare e il suo autore - il progettista - tende a diventare il promotore dello sviluppo, visto che sempre più spesso ne individua l’opportunità (compito tradizionalmente assolto dagli agenti immobiliari) che propone poi allo sviluppatore.


L’ASPESI, preso atto in termini associativi di questa nuova e particolare rilevanza del mondo della progettazione, ha istituito un nuovo comparto interno denominato ASPESI PROGETTAZIONE, la cui membership è composta dalle varie professionalità progettuali, in forma individuale o societaria: architetti ed ingegneri sia operanti nel campo della progettazione tecnico-edilizia che nella nuova branca specializzata della «progettazione immobiliare».


La sezione autonoma ASPESI PROGETTAZIONE ha quindi per obiettivi:

1) dare valore all’interazione delle diverse professionalità tecniche con quelle più direttamente immobiliari,

2) promuovere i valori di qualità progettuale e cultura urbanistica espressi dai progettisti di ASPESI, realizzando confronti, illustrazioni e visite tematiche con i developers, core membership dell’Associazione,

3)  collaborare con le Commissioni Urbanistica, offrendo loro il necessario contributo tecnico-progettuale.
Contattaci
Compila il form per maggiori informazioni
Sarai ricontattato al piĆ¹ presto
Invia richiesta